
Taranto
74121
Italia
WhatsApp +39 3336655145

Anche quest'anno nelle acque antistanti il castello aragonese, si è svolta la consueta gara internazionale di nuoto in acque libere, organizzata dal Mediterraneo Village.La nostra asd non si è rifiutata di dare una mano!
Qualche momento della due giorni.

Questa estate si è svolta la prima nuotata collettiva in acque libere intorno all'isola di san Pietro. La nostra asd si è occupata di offrire assistenza agli atleti impegnati alla manifestazione.Il clima di grande convivialità e la riuscita dell'evento, fanno sperare nel ripetersi annualmente di questa esibizione.
Lieti di aver potuto supportate l'organizzazione.














Le tavole son pronte, attendono i supper!
Tutti pronti a partire gli intrepidi supper della Salty Skin
In posa per una foto ricordo



Prepariamo lo spumante...
Buon anno a tutti!!
Si parte!

Si è svolta presso il circolo nautico La Lampara, di Santa Caterina, la prima edizione del trofeo "Lampara Sup Race", alla quale una nostra piccola delegazione ha partecipato, con buoni risultati.


I nostri due istruttori si sono qualificati secondi e terzi di categoria, al termine di una gara incerta sino all'ultimo colpo di pagaia.



Una bella regata di prima mattina è quel che ci vuole...








Con queste magnifiche giornate di fine anno, perchè non fare un pò di SUP?
Ecco un gruppo di temerari, intenti a praticare il loro sport preferito.


finalmente, dopo un anno in cui le onde quasi non si sono viste, l'autunno porta la prima mareggiata.


Un'altra splendida serata con gli amici del Sup. La scusa della superluna è ottima per passeggiare al calasole...

...entusiasmo alle stelle per una serata sotto la luna.

Alla fine della serata due spaghi e una birretta, rendono unica l'esperienza.









Qualche momento estrapolato dal PON "sull'onda delle emozioni", realizzato presso l'Istituto Comprensivo Frascolla di San Vito. L'entusiasmo contagioso dei bambini ha reso questa esperienza indimenticabile.









Surf Meeting 06 03 22
Circolo Nautico Approdo
Porto Cesario
Ieri, nelle chiare acque di Porto Cesareo, si è svolto il Surf Meeting organizzato dal Circolo Nautico Approdo, un allenamento condiviso tra varie associazioni sportive pugliesi con simulazione di gara sup race e Paddleboard.
Il tempo è stato clemente con noi, regalandoci uno spiraglio asciutto dopo giorni di pioggia continua, e anche il vento, che soffiava forte in mattinata, è calato giusto in tempo col fischio di partenza.
Al via una quarantina di partecipanti tra ragazzi, uomini e donne, suddivisi tra agonisti e non. Tralasciando i risultati sportivi, è stata sicuramente una divertente esperienza sia per i veterani sia per chi si affaccia adesso alle prime competizioni, e l’occasione è stata colta per testare i nuovi dispositivi gps da gara per le prossime date del campionato italiano.
Un grazie al Circolo Nautico Approdo per l’ospitalità, che ci lascia sperare in un futuro per questa manifestazione che si possa riproporre negli anni a venire.












ASD Salty Skin Taranto